Dimissioni

Ciao

Hugo ha già detto tutto, aggiungo solo la mia stima e apprezzamento per il lavoro che stai facendo e spero vorrai fare ancora.

La tua critica è condivisibile, ma proporre che il software libero abbia uno spazio in questa società richiede “ ob torto collo” il confronto con la politica.
E’ un rischio, certo, ma io partecipo a questa associazione perchè ho fiducia nella correttezza dei soci e del board.
Non credo che ci sia qualcuno che si faccia condizionare da un contributo interessato.
I principi, le leggi, gli statuti sono condizioni necessarie, ma non sono sufficienti a stabilire i rapporti fra le persone e se c’è stima e rispetto delle opinioni altrui, la soluzione si trova. Ti chiedo di ripensarci, anche perché attraverso Schoolswap ho imparato ad apprezzare il tuo impegno.

Propongo una soluzione

Non conosco l’importo, ma se il politico invece di donare soldi al LugBZ donasse hardware come un qualsiasi cittadino donatore e fa ciò collegandosi al sito di Schoolswap ? Ricordo che abbiamo accettato computer che venivano dalla Provincia e dai Comuni, quindi dalla "politica".
Ciao
Ezio Monastero

attachment.htm (1.62 KB)

Mi garberebbe che la breve storia che sta dietro alla piccola donazione
venisse narrata da chi la ha vissuta e/o spinta a nascere.
Io la conosco e, valutando pro e contro, la ritengo congrua anche se non
ottimale; tuttavia non mi ritengo di essere nel diritto di scoprire le
carte altrui.
[m2c] diego

attachment.htm (3.66 KB)