Pardon, mi presento!

Ciao a tutti, scrivo per scusarmi di non essermi presentato decentemente prima:
Mi chiamo Marco (i miei Nick di solito sono marco837 oppute LaraCroft :wink:
Abito a Sinigo (Merano), ed ho appena finito un corso sulla sicurezza informatica dell'UE a Bozen.
Adesso sto facendo uno stage presso un'azienda da queste parti, e mi trovo a strettissimo contatto con Winzoz (così stretto che sta iniziando a nausearmi)...
Al corso che ho fatto abbiamo trattato anche Linux (solo un po' di basi), e mi ha affascinato. Tifo per Linux da quando facevo le superiori, ed ho fatto addirittura la mia tesina per la maturità sul monopolio della Microsoft e su come si contrappone la GPL e Linux.
Adoro i videogiochi (specialmente quelli in terza persona), ed i bei Film (il mio preferito è Dracula seguito da Matrix). Non disdegno neanche i manga, anzi!
Sono un maniaco della condivisione (dai videogiochi agli MP3, ai DIVX), e mi piace fare "scambi culturali di CD".
Ora che mi sono presentato va meglio?

Adesso vi pongo una domanda:
Che programma mi consigliate per vedere i Divx sotto Linux?

Ed ora un'altra:
Voi chi siete?

Ciao a tutti, scrivo per scusarmi di non essermi presentato decentemente prima:
Mi chiamo Marco (i miei Nick di solito sono marco837 oppute LaraCroft :wink:
Abito a Sinigo (Merano), ed ho appena finito un corso sulla sicurezza informatica dell'UE a Bozen.
Adesso sto facendo uno stage presso un'azienda da queste parti, e mi trovo a strettissimo contatto con Winzoz (così stretto che sta iniziando a nausearmi)...
Al corso che ho fatto abbiamo trattato anche Linux (solo un po' di basi), e mi ha affascinato. Tifo per Linux da quando facevo le superiori, ed ho fatto addirittura la mia tesina per la maturità sul monopolio della Microsoft e su come si contrappone la GPL e Linux.
Adoro i videogiochi (specialmente quelli in terza persona), ed i bei Film (il mio preferito è Dracula seguito da Matrix). Non disdegno neanche i manga, anzi!
Sono un maniaco della condivisione (dai videogiochi agli MP3, ai DIVX), e mi piace fare "scambi culturali di CD".
Ora che mi sono presentato va meglio?

penso che siano tutti contenti, normalmente le presentazioni sono molto
+ vage, del tipo:
Mi piace linux.

Adesso vi pongo una domanda:
Che programma mi consigliate per vedere i Divx sotto Linux?

Hmm, io non ti posso aiutare, penso sia una domanda per guggi o/e S2.

Ed ora un'altra:
Voi chi siete?

We are the . in the .org!
  - detto ieri sera da S2 :wink:

Be non ci presentiamo + tutti, puoi quardare negli archivi della mailing
list, li trovi sul sito!

cu pazzo

> Adesso vi pongo una domanda:
> Che programma mi consigliate per vedere i Divx sotto Linux?

Io uso avifile,
url: http://divx.euro.ru/ --- http://avifile.sourceforge.net

Riesco a guardarmi dei film DivX sul mio PIII 450 in full screen senza
problemi, CPU 75%.

Saluti Andreas!