Uno degli iscritti in lista, ha il suo account e-mail su vivoscuola.it.
Questo MTA e' configurato in modo talmente restrittivo, che spesso non
accetta e-mails. Ad esempio mandate da un server SMTP che sta
all'interno della provincia perche' l'email passa troppi HOPS.Datoche questi errori non vogliono finire, anzi stanno diventando sempre
di piu', anche le e-mails mandate da Thomas Pircher non gli vanno piu'
bene, prego l'iscritto o a iscriversi con un altro account o di
contattare l'amministratore del suo server di posta.L'iscritto perde tutti questi messaggi! E noi riceviamo una marea di
messaggi d'errore.Ho provato io a contattare l'amministratore qualche settimana fa, ma non
mi ha risposto nessuno. Forse ai propri iscritti (clienti?) rispondono?Happy hacking!
Patrick
Ciao Patrick, sono io il colpevole
ho ancora l'indirizzo dell'amministrazione scolastica di Trento anche se quest'anno insegno a Merano.
Per ora non ho ancora un indirizzo nella scuola ma ne ho comunque uno di riserva, mi cancello subito e mi riiscrivo con l'altro, spero che così i problemi cessino.
Ho saputo solo di recente dei problemi con vivoscuola, ma da quello che mi hanno raccontato dei colleghi che usano Linux non vale nemmeno la pena di contattarli, tutto quello che va al di là di IE non li interessa minimamente.
Io peraltro non me ne sono accorto perchè mi collego da un computer non mio, purtroppo con IE. Solo con la Mandrake 10.1 sono riuscito a vedere il modem, ho però incasinato delle altre cose e ci sto ancora lavorando (ero in root ed ero stanco sigh :-((
Ciao a presto Giuseppe Stavole
null.eml (3.75 KB)