stasera?

c'e' qualcuno?
A.

Io ci sono!

Scandellari Francesca (A) writes:

Io ci sono!

Io pure.

Ciao,
DAniele

Cari tutti,

Per vie piu' o meno traverse sono venuta a sapere che il corso di R sara' il 12, 13 e 14 giugno (anche se sul sito del cts le date non sono ancora state pubblicate e a me non e' arrivata nessuna comunicazione, non so a voi).

Io purtroppo non potro' esserci (ma spero che facciano una 2nd edition next semester)

Take care
F

Forse Matteo, in cc, ci sa date qualche info sullo stato del corso R.

Patrick

"Scandellari Francesca (A)" <Francesca.Scandellari(a)unibz.it> wrote:

Cari tutti,

Per vie piu' o meno traverse sono venuta a sapere che il corso di R sara' il 12, 13 e 14 giugno (anche se sul sito del cts le date non sono ancora state pubblicate e a me non e' arrivata nessuna comunicazione, non so a voi).

Io purtroppo non potro' esserci (ma spero che facciano una 2nd edition next semester)

Take care
F

attachment.htm (2.19 KB)

Eccomi,

abbiamo appena concordato con il docente l'edizione per il corso R per i giorni 12-13 e 14 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00 presso la sede del CTS.
Il corso si terrà in lingua inglese.

Per le iscrizioni è possible contattare la collega Lucie al numero 0471.414473 oppure all'indirizzo email Lucie.Nemcekova(a)scuola.alto-adige.it <mailto:Lucie.Nemcekova(a)scuola.alto-adige.it>

Ciao
Matteo

Cordiali saluti,

attachment.htm (4.61 KB)

Ciao Matteo,

c'è una pagina relativa al corso che possiamo linkare e promuovere?

Ciao!
Patrick

attachment.htm (6.64 KB)

Ecco link alla pagina relativa al corso:

http://www.cts-einaudi.fpbz.it/catalogo-corsi-formazione.asp?icarus=16072&icarus_course=1491&icarus_school=icarus_cts

Ciao!
Matteo

Cordiali saluti,

attachment.htm (7.85 KB)