Stileguides LUG-BZ

A dire la verita` le proposte di stileguides che avevo preparato non sono mai state discusse...(forse per quelle dovremmo interpellare un giro di membri piu` largo, visto che si tratta anche di stabilire come ci presentiamo verso l'esterno...). La documentazione delle proposte la ha pazzo (non ho piu` niente > disco saltato...). Per preparare le bozze della lettera ufficiale del LUG avevo usato Staroffice (piattaforma ufficiale...vedi verbale ultima riunione) e mi ero tirato giu` il logo di allora dalla hp del LUG e lo avevo inserito in un banale documento. Ho solo fatto attenzione che la scritta (o quel che si vuole mettere) su in alto a sinistra sia in equilibrio con il logo e i l'indirizzo in basso a destra della pagina, nient'altro, cioe┬┤ la diagonale virtuale (dall'angolo alto sinistro all'angolo basso destro) dovrebbe avere il baricentro ~a meta` pagina.

Dovremmo in futuro certamente trovare una soluzione graficamente presentabile, penso..

Comunque per vederci per definire meglio, o anche per il testo e layout del depliant possiamo metterci d'accordo...

ciao

sepp