Verbale assemblea ordinaria - Protokoll Vollversammlung 21.05.2019

Cari Soci,

al seguente link potete trovare il verbale dell'assemblea ordinaria del
LUGBZ tenutasi il 21.05.2019:

https://member.lugbz.org/s/HKzYeK2y6RTjPqW

Liebe Mitglieder,

hier der Link zum Protokoll der Vollversammlung der LUGBZ, die am
21.05.2019 stattgefunden hat:

https://member.lugbz.org/s/HKzYeK2y6RTjPqW

Un cordiale saluto a tutti, herzliche Grüße,

das LUGBZ-Board

Ciao a tutti,

a scanso di equivoci ci tengo a precisare che il verbale da me inviato al direttivo per la pubblicazione era firmato con la mia chiave GPG, mentre questo file è privo della firma e non ho effettuato io il caricamento né la condivisione. Non posso quindi garantire che il contenuto del verbale sia conforme a quanto da me trascritto durante l'Assemblea.

Immagino che la dicitura "Condiviso da Daniele Gobbetti" visibile nella pagina linkata dipenda probabilmente dal fatto che il file è stato caricato in un folder da me condiviso con il direttivo negli anni passati, ma ribadisco che questo documento non è stato caricato da me.

Saluti,
Daniele

attachment.htm (1.67 KB)

Ciao a tutti,

ho letto il verbale e mi son reso conto che avete poco feedback da parte dello sportello di Brunico.
Le cose vanno bene direi, non abbiamo contato le installazioni di SW open/free e gli aggiornamenti HW che abbiamo fatto. Siamo in grado di recuperare molto ferro e farlo continuare a usare.

Lo sportello lo offriamo due volte al mese, e ha come sponsor “locali” la biblioteca civica di Brunico. Abbiamo anche noi dei “buchi” dove non viene nessuno e spesso quelli della biblioteca ci chiedono perché non è nota sta iniziativa. Personalmente mi auspico una maggiore visibilità mediatica e penso che il LugBZ potrebbe/dovrebbe sostenerla. Alla fine è per la diffusione, no? Forse si può fare qualcosa in questo senso.

Devo rinnovare la mia membership; l’invio della lettera mi lasciato un po’ perplesso - non si riesce a pensarla diversamente?

Saluti
#pasquale

attachment.htm (3.87 KB)

Ciao Pasquale!

attachment.htm (4.89 KB)