Cari soci e amici del LUGBZ,

ho atteso anch'io fino all'ultimo giorno prima dell'assemblea ordinaria che nuovi volti (oltra a Shaun -- thank you Shaun!!!) si proponessero come candidati al  consiglio direttivo dell'associazione.

Mi auguro che domani in giornata o all'inizio dell'assemblea giungano nuove candidature. In caso contrario, qualora nessuno si facesse avanti e le proposte fossero solo quelle di Shaun e Daniele, mi propongo come terzo candidato, sebbene da qualche anno auspichi un cambiamento generazionale all'interno del LUGBZ. Servono nuove idee portate da nuove persone.

Avendo contribuito alla gestazione del LUGBZ nel 2000 ed alla sua nascita nel 2001 assieme ad un gruppo di persone favolose che da allora è cresciuto di anno in anno portando sempre nuovi stimoli e tanta energia per organizzare numerosi eventi ed iniziative (installation party, linux day, workshop di ogni genere,  conferimento annuale del SFSAward e altro ancora), riconoscendo che i tempi sono cambiati e che p.es. gli installation party non sono più di moda, desidero fortemente che il LUGBZ  rinvigorisca con l'ausilio di nuove forze. Non siate timidi e fatevi avanti!

Domani sarò fuori città tutto il giorno e purtroppo riuscirò a raggiungervi solo alle 23:45 (sperando che vi sia ancora qualcuno). Delegherò il socio Markus Egger a votare in mia vece.

Un saluto a tutti ed un arrivederci a domani.
Paolo Dongilli.

PS (off-topic): vi segnalo che Italo Vignoli ha pubblicato su SpeakerDeck una presentazione (PDF) contenente la storia di LibreOffice. Non perdetevela! http://www.libreumbria.it/2013/05/la-storia-di-libreoffice-raccontata-da-italo-vignoli/