Chi ha scaffali per i pc da riuso - metallregale gesucht

hat jemand solche regale, die nicht mehr gebraucht werden ?

grafik

misure ottimali:
largo 225 - profondo 41 - alto 320
160 - - 195

grazie - 3921046439 - toni

Leider habe ich keine

Ciao Toni.

Per quale iniziativa? SchoolSwap?
Dove verrebbero messi questi scaffali?
Mi piacerebbe che le azioni dei soci venissero inquadrate sempre all’interno di progetti/iniziative che abbiano un nome e siano descritte da qualche parte.

Come socio sono disposto anche a fare un’offerta per l’acquisto di scaffali, se vengono forniti gli elementi di cui sopra. E non sarei nemmeno contrario che venissero spesi dei soldi dal fondo cassa dell’associazione per tale scopo.

Paolo.

1 Like

Ciao Paolo.
Personalmente sono contrario ad utilizzare denari LugBZ per scopi non precisamente definiti nell finalità, luoghi e tempi/durata. Scaffali x Schoolswap abbiamo cercato e trovato ‘sul territorio’ ed era emergenza.

In ogni caso le spese vanno preventivate e sottoposte al vaglio di ‘regolare’ Assemblea dei Soci, non in base al vento che tira.

diego

Aggiungo: parte degli scaffali ex-ADALABO mi par ricordare siano finiti in E-Resia. Scomparsi?

d.

ciao @paolo.dongilli e @diego.maniacco

:slight_smile:
avevo posto la domanda, se da qualche parte ci fossero degli scaffali disponibili nella categoria “/general/it-reuse” senza parlare di progetti specifici…

… proprio come @BernhardKiem nella stessa categoria ha comunicato la disponibilità di pc e @linterfranz ha segnalato il suo eventuale interesse…

Mi pare che stiamo ancora imparando ad usare lo strumento delle categorie/sottocategorie in talk.lugbz.org (del resto un work in progress)

Perciò non ho risposto qui alle domande specifiche di @paolo.dongilli che tocca un tema con proposte sicuramente valide, da approfondire (imho) in categoria /members

Diego, non so se ricordi bene … hai sentito @tripodi.matia ? Proverò a sentirlo anch’io.

Vi ringrazio… Comunque chiedo a chi legge:

segnalate disponibilità di oggetti interessanti per IT-Reuse :slight_smile:

Per info riporto l’attuale descrizione (work in progress-volontari cercansi) di questa catgoria aperta a tutti gli utenti talk.lugbz.org