hat jemand solche regale, die nicht mehr gebraucht werden ?
misure ottimali:
largo 225 - profondo 41 - alto 320
160 - - 195
grazie - 3921046439 - toni
LUGBZ Discourse Server is UP
hat jemand solche regale, die nicht mehr gebraucht werden ?
misure ottimali:
largo 225 - profondo 41 - alto 320
160 - - 195
grazie - 3921046439 - toni
Leider habe ich keine
Ciao Toni.
Per quale iniziativa? SchoolSwap?
Dove verrebbero messi questi scaffali?
Mi piacerebbe che le azioni dei soci venissero inquadrate sempre all’interno di progetti/iniziative che abbiano un nome e siano descritte da qualche parte.
Come socio sono disposto anche a fare un’offerta per l’acquisto di scaffali, se vengono forniti gli elementi di cui sopra. E non sarei nemmeno contrario che venissero spesi dei soldi dal fondo cassa dell’associazione per tale scopo.
Paolo.
Ciao Paolo.
Personalmente sono contrario ad utilizzare denari LugBZ per scopi non precisamente definiti nell finalità, luoghi e tempi/durata. Scaffali x Schoolswap abbiamo cercato e trovato ‘sul territorio’ ed era emergenza.
In ogni caso le spese vanno preventivate e sottoposte al vaglio di ‘regolare’ Assemblea dei Soci, non in base al vento che tira.
diego
Aggiungo: parte degli scaffali ex-ADALABO mi par ricordare siano finiti in E-Resia. Scomparsi?
d.
ciao @paolo.dongilli e @diego.maniacco
avevo posto la domanda, se da qualche parte ci fossero degli scaffali disponibili nella categoria “/general/it-reuse” senza parlare di progetti specifici…
… proprio come @BernhardKiem nella stessa categoria ha comunicato la disponibilità di pc e @linterfranz ha segnalato il suo eventuale interesse…
Mi pare che stiamo ancora imparando ad usare lo strumento delle categorie/sottocategorie in talk.lugbz.org (del resto un work in progress)
Perciò non ho risposto qui alle domande specifiche di @paolo.dongilli che tocca un tema con proposte sicuramente valide, da approfondire (imho) in categoria /members
Diego, non so se ricordi bene … hai sentito @tripodi.matia ? Proverò a sentirlo anch’io.
Vi ringrazio… Comunque chiedo a chi legge:
segnalate disponibilità di oggetti interessanti per IT-Reuse
Per info riporto l’attuale descrizione (work in progress-volontari cercansi) di questa catgoria aperta a tutti gli utenti talk.lugbz.org