Come ogni anno, anche il LUGBZ è invitato alla Fiera del Radioamatore di Pordenone. 25-26-27 aprile.
Ciao a tutti,
essendo stato alla Fiera del Radioamatore a novembre a Pordenone, ho conosciuto Mauro Biasutti del PNLug, che mi ha “incaricato” di portare il LugBZ a Linux Arena ad aprile. Mi ha detto che ci sta “inseguendo da anni“
Mi sto quindi sentendo con lui per l’organizzazione. La fiera si svolgerà il 25 e 26 aprile a Pordenone fiere.
Chiedo quindi a voi: siamo disponibili ad andare? In caso affermativo ci ha chiesto in quanti saremo e cosa porteremo.
Io sicuramente un giorno ci andrò, anche se non me la sentirei di rappresentare il LugBz da solo.
Thomas
Grazie, @thomas_vigato per aver lanciato la palla ! I tempi ci sono, anche se oramai ci dobbiamo darci da fare !
Abbiamo anche un bel numero di radioamatori tra noi ! !
Io ci saro’ sicuramente per ambedue le giornate !!
Intanto si tratta di organizzare una macchina per essere a Pordenone il 25 mattina !
Per i pernottamenti sicuramente mauro @maraMAU ci dara’ una mano.
A presto.
toni
Ottima notizia:
@christian_troger viene in macchina e ci sono due posti liberi per il viaggio pordenone - linuxarena ![]()
Grazie Toni.
Per i pernottamenti posso/puoi si chiedere a Mauro.
Per il resto loro vogliono sapere di cosa abbiamo bisogno e cosa porteremo. Immagino che se siamo li come LugBz avremo un banchetto. E in questo banchetto qualcosa dovremmo mettere. Immagino una cosa simile a SFScon: striscioni, locandine, volantini, PC…se voi che venite da Bz potete portare queste cose posso già informarlo. Se pensate di portare altro ditemi.
Per il numero di persone che ci saranno vogliono saperlo credo per farci avere i biglietti gratuitamente. Per ora siamo in 4 se ho capito bene: io, Toni, Flavia, Christian