rilancio la richiesta di diego in telegram sportello e schoolswap:
Attualmente mancano i mouse, per completare i PC-SchoolSwap installati e distribuibili !!!
Se ne avete, portateli all' ADA/VRS (via torino) o allo spazio77 (via dalmazia 77 negli orari di repaircafe e sportello, lunedi sera) oppure alle officinevispa in piazzetta anne franck, oppure a bressanone: Franz Linter, oppure a Silandro al BASIS (per Maqrtin Hoert)
Diego bittet um Mithilfe:
Zur Ergaenzung der installierten und verteilbaren SchoolSwap-PC's fehlen derzeit Maeuse !!
Habt ihr welche ?
Bringt sie in Bozen zu ADA/VRS /Turinstr. 70/ oder zum Spazio77 /Dalmatienstr.77 (Montag abend oder anderen Oeffnungszeiten) oder zu den OfficineVispa (Anne-Franck-Platz), in Brixen zu Franz Linter, in Schlanders zur BASIS (Martin Hoert)
Hoi Pasquale!
Direi che le PA locali hanno contribuito notevolmente dal 2020 ad oggi, ma
si può sempre rifare il giro. Magari hai contatti in Pustertal?
Ciao,
diego
scrivi: /"che Schoolswap avesse un qualche patrocinio PAB. Non è così?"/
Tra i donatori figurano Comuni, Scuole, Enti..., certamente, ma
"patrocinio" sarebbe altra cosa, mi immagino.
//
schoolswap/è /di fatto una azione partita da lugbz e nel frattempo
promossa da 5 partner ( lugbz, ada, fuss, jugenddienst bz,
vinzimarkt/vinzenzgemeinschaft ) - la ritengo (/un piccolo miracolo e/)
in evoluzione/.../
Direi che patrocinanti - a condizione che.... - saranno benvenut*...
intanto si è pariti dal basso :-). /
/
Nessun patrocinio PAB, Pasquale; solo il Progetto FUSS (~=Intendenza
Scolastica in Lingua Italiana) è tra i partner https://schoolswap.bz.it/wp/?page_id=396
Facciamo tutto con le forze nostre e di chi ha appoggiato il progetto con
donazioni.
diego
Hallo,
ich habe zwei Mäuse gefunden. Eine mit einer Steckkarte und eine mit
seriellem Anschluss. Beide sind wohl nur für ältere Desktops geeignet. Auf
meinen Laptops habe ich noch nie eine Maus verwendet. Für Zeichenprogramme
wie Autocad etc. (ich weiß nicht war die Oberschulen technischer Richtung
heute verwenden) ist eine Maus allerdings sehr nützlich. Sollten diese
Mäuse gebraucht werden, kann ich sie bringen.
Gruss aus Terlan
Hans
Grazie Hans: servono attuali: ottici, con cavo, USB (o anche PS2)
diego
November 7, 2022 10:47 AM, "Hans Torggler" <hanstorggler3(a)gmail.com (mailto:hanstorggler3(a)gmail.com?to="Hans%20Torggler"%20<hanstorggler3(a)gmail.com>)> wrote:
Hallo,
ich habe zwei Mäuse gefunden. Eine mit einer Steckkarte und eine mit seriellem Anschluss. Beide sind wohl nur für ältere Desktops geeignet. Auf meinen Laptops habe ich noch nie eine Maus verwendet. Für Zeichenprogramme wie Autocad etc. (ich weiß nicht war die Oberschulen technischer Richtung heute verwenden) ist eine Maus allerdings sehr nützlich. Sollten diese Mäuse gebraucht werden, kann ich sie bringen.
Gruss aus Terlan
Hans
On Mon, Oct 31, 2022 at 1:38 PM Michael Plotegher <michael.plotegher1999(a)gmail.com (mailto:michael.plotegher1999(a)gmail.com)> wrote: Unbedingt auch im Board von LUGT posten.
On Wed, 26 Oct 2022, 14:32 anton auer, <anton(a)openbz.eu (mailto:anton(a)openbz.eu)> wrote:ciao a tutt*
rilancio la richiesta di diego in telegram sportello e schoolswap:
Attualmente mancano i mouse, per completare i PC-SchoolSwap installati e distribuibili !!!
Se ne avete, portateli all' ADA/VRS (via torino) o allo spazio77 (via dalmazia 77 negli orari di repaircafe e sportello, lunedi sera) oppure alle officinevispa in piazzetta anne franck, oppure a bressanone: Franz Linter, oppure a Silandro al BASIS (per Maqrtin Hoert)
Diego bittet um Mithilfe:
Zur Ergaenzung der installierten und verteilbaren SchoolSwap-PC's fehlen derzeit Maeuse !!
Habt ihr welche ?
Bringt sie in Bozen zu ADA/VRS /Turinstr. 70/ oder zum Spazio77 /Dalmatienstr.77 (Montag abend oder anderen Oeffnungszeiten) oder zu den OfficineVispa (Anne-Franck-Platz), in Brixen zu Franz Linter, in Schlanders zur BASIS (Martin Hoert)