Event Name
16-18 pm : rinnovo del direttivo - Erneuerung des Vorstandes
18-21:30: “la voce ai soci” e cena - Mitgliedergespraech und Abendessen
LUGBZ Discourse Server is UP
16-18 pm : rinnovo del direttivo - Erneuerung des Vorstandes
18-21:30: “la voce ai soci” e cena - Mitgliedergespraech und Abendessen
Parte lo sprint finale - Der Endspurt beginnt
https://talk.lugbz.org/t/verso-l-assemblea-lugbz-16-5-4pm-in-richtung-vollversammlung-lugbz/9937
Macht mit - antwortet mit ein paar Minuten Eurer Zeit indem ihr den link aktiviert ….
Via dalmazia 77/F - BZ - Luogo dell’assemblea – Versammlungsort Dalmatienstr. 77/F BZ
Penso che l’assemblea non debba durare più di 2 ore, ma bisogna iniziare puntuali. Piuttosto conviene arrivare un po’ prima per sistemare i collegamenti per la rete.
Immagino che dopo le 18 si pensi ad una pizzata insieme….
Anche io posso aiutare Gabriella per la lista delle presenze e i voti
Flavia
hi @VertFla und @mdw bitte macht weiter auf talk mit dem untenstehenden link für LUGBZ-Mitglieder … danke…
dort sollen dann die beiträge der mitglieder zusammengefasst werden…
Per i non-soci LUGBZ il seguente link non funziona. In tal caso usate Contacts - LUGBZ per mandare una mail, oppure Become a Member - LUGBZ per avviare l’iscrizione
![]()
Der folgende Link funktioniert nur für LUGBZ-Mitglieder… (sollte es nicht funktionieren, bitte ein Hinweis an info@lugbz.org oder im snikket)
Giusto, entro due ore assumere le decisioni necessarie, formando il nuovo direttivo, e proseguendo dopo le 18 con i punti 4 e 5 !!! ( “Varie” comprende la pizzata )
Ci vorra’ concentrazione nelle prime due ore !!
Lunga vita al LUGBZ !
toni
NB:
La cena (non bevande) per i soci a carico LUGBZ
Das Abendessen (nicht Getraenke) für Mitglieder wird aus der Vereinskasse bezahlt.
Hier das Statut - wichtig damit wir wissen was zu tun ist, weil niemand Präsident machen will …
SATZUNG.pdf (42,0 KB)
Ich habe mir die Satzung durchgelesen und nichts dazu gefunden, wenn der Fall eintritt, dass kein Vereinspräsident gefunden wird…
Incontro Board stasera, aperto a tutti*/e"advisor*" …
ore 20
Portate calma e Fantasia creativa
![]()
Toni